2012, per mia famiglia, amici, lingua italiana, canto, e vino...

新的一年不同的我
本質沒變
但 sono felice adesso
e poi mi amo tanto
voglio parlare lingua italiana bene
e voglio cantare molto bene in questo anno
non voglio avere ragazzo 
ma voglio viaggiare con miei amici

"妳變的很開心,也變漂亮了" 
很開心這次回國每一個朋友以及家人都這樣對我說

grazie per tutti
謝謝當我在羅馬傷心無助時陪伴我的你們

2012是我的機會年,
我會好好把握可以當學生學習的每一天

happy new year


arrow
arrow
    全站熱搜
    創作者介紹
    創作者 viviana929 的頭像
    viviana929

    viviana929

    viviana929 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()